Artifort 2017-10-27T17:25:54+00:00

Un integratore innovativo che fornisce un supporto efficace e duraturo al tessuto connettivo di articolazioni e cartilagini.

artifort(UC.II)

A base di collagene nativo standardizzato di tipo II (UC-II®) e Vitamina C.

 

Indicazioni

artiFORT UC-II® è un integratore innovativo, contiene un principio attivo brevettato (UC-II® brand undenatured type II collagen – registered trademark of InterHealth N.I. – U.S. Patents 5,645,851 5,637,321 5,529,786 5,750,144 and 7,083,820 and EPO Patent EP1435906B1 and 7.846.487) clinicamente testato e fornisce, con una sola dose giornaliera, un supporto efficace e duraturo al tessuto connettivo di strutture particolarmente delicate come le articolazioni e le cartilagini.
La cartilagine è un tessuto connettivo di sostegno caratterizzato da solidità, flessibilità ed elasticità. Col tempo, anche i movimenti più comuni consumano progressivamente la cartilagine e se regredisce questo rivestimento protettivo, lo spazio intrarticolare diminuisce, i capi ossei si avvicinano troppo col risultato di deformarsi
reciprocamente durante i movimenti per l’eccessivo attrito fra le parti.

artiFORT UC-II® contiene in forma standardizzata collagene di “ultima generazione” altamente concentrato ossia un collagene di tipo II nativo (non denaturato) ottenuto grazie ad un processo condotto a bassa temperatura che ne garantisce la massima purezza e biodisponibilità.
Il collagene è una proteina che costituisce la “struttura portante” del tessuto connettivo presente nelle cartilagini, nelle ossa, nei tendini, nei legamenti e nella pelle. Il collagene di tipo II è il componente principale della cartilagine articolare.

artiFORT UC-II® è più efficace della Glucosamina e Condroitina nel supportare la struttura e la funzionalità articolare, come viene confermato dalle ricerche cliniche.

artiFORT UC-II® interviene alla base del disagio articolare, rappresenta il nuovo approccio nel promuovere la salute della cartilagine ed offre un sostegno rapido e duraturo per le articolazioni.

LA VITAMINA C CONTRIBUISCE ALLA NORMALE FORMAZIONE DEL COLLAGENE PER LA FISIOLOGICA FUNZIONALITA’ DELLE CARTILAGINI

Modalità d’uso

Una compressa al giorno lontano dai pasti. Si consiglia di utilizzare il prodotto per un periodo prolungato.

 

Confezione

30 compresse da 200 mg – Peso netto 6 g