LENIART UC-II 2020-01-27T17:57:03+00:00

PATOLOGIE ARTICOLARI ?
Gonartrosi, coxartrosi, rizartrosi…

Dall’America un principio attivo innovativo (UC-II®)

venduto in tutto il mondo e da oggi anche in Italia

con un meccanismo di azione specifico

per il benessere della cartilagine e delle articolazioni

LENIART UC-II è un integratore innovativo, contiene collagene di tipo II nativo (non denaturato) ossia un collagene di “ultima generazione” naturale, brevettato, clinicamente testato e con una sola dose giornaliera offre un supporto efficace a strutture particolarmente delicate come articolazioni e cartilagini.

Il collagene di tipo II è il componente principale della cartilagine articolare.

Il corpo umano è una macchina perfetta ma con il tempo le articolazioni perdono flessibilità, la cartilagine si consuma e le azioni più semplici diventano difficili.

LENIART UC-II può aiutare a recuperare libertà di movimento e flessibilità articolare.

Indicazioni

LeniartUC-II® è un integratore innovativo, con principi attivi brevettati (UC-II® brand undenatured type II collagen – registered trademark of InterHealth N.I. – U.S. Patents 5,645,851 5,637,321 5,529,786 5,750,144 and 7,083,820 and EPO Patent EP1435906B1 and 7.846.487) clinicamente testati e fornisce con una sola dose giornaliera un supporto efficace e duraturo al tessuto connettivo di strutture particolarmente delicate come le articolazioni e le cartilagini.

La cartilagine è un tessuto connettivo di sostegno caratterizzato da solidità, flessibilità ed elasticità. Col tempo, anche i movimenti più comuni consumano progressivamente la cartilagine e se regredisce questo rivestimento protettivo, lo spazio intrarticolare diminuisce, i capi ossei si avvicinano troppo col risultato di deformarsi reciprocamente durante i movimenti per l’eccessivo attrito fra le parti.

LeniartUC-II® contiene in forma standardizzata collagene di “ultima generazione” altamente concentrato ossia un collagene di tipo II nativo (non denaturato) ottenuto grazie ad un processo condotto a bassa temperatura che ne garantisce la massima purezza e biodisponibilità.

Il collagene è una proteina che costituisce la “struttura portante” del tessuto connettivo presente nelle cartilagini, nelle ossa, nei tendini, nei legamenti e nella pelle. Il collagene di tipo II è il componente principale della cartilagine articolare.

LeniartUC-II® è almeno due volte più efficace nel supportare la struttura e la funzionalità articolare rispetto alla Glucosamina (un glicosaminoglicano che rientra tra i componenti principali della cartilagine) e Condroitina (coinvolta nella produzione dei glicosaminoglicani), come viene confermato dalle ricerche cliniche.

LeniartUC-II® interviene alla base del disagio articolare, rappresenta il nuovo approccio nel promuovere la salute della cartilagine ed offre un sostegno rapido e duraturo per le articolazioni.

Modalità d’uso

Una compressa al giorno lontano dai pasti. Si consiglia di utilizzare il prodotto per un periodo prolungato.

Confezione

30 compresse da 200 mg – Peso netto 6 g